Clab

Clab c’è, e telefona pure!

Nota di doremifasol: Dopo l’articolo “Clab ci sei o ci fai?“, l’autrice dello stesso ci ha riscritto e raccontato quanto segue:

Ieri 5 maggio 2011, intorno alle 11- 11,30 (ero al lavoro e non ho fatto molto caso all’orario), ho ricevuto una telefonata da Clab.

Era una voce femminile ed io non ho pensato di chiederle il nome.

Dopo essersi accertata che fossi proprio io ad aver risposto, mi ha chiesto scusa per tutti i disguidi che Clab ha avuto in quest’ultimo periodo.

Non so se la telefonata mi è stata fatta in conseguenza di quanto io ho scritto a Saltasullavita oppure in seguito al fax che ho inviato loro la sera stessa (propendo più per la prima ipotesi).

Ho nuovamente ripetuto quali fossero le mie difficoltà e lei mi ha riferito che Clab aveva dei problemi con la connessione Internet ( ci crediamo?) , che anche loro erano molto arrabbiati ( ha usato proprio questo aggettivo) di questa situazione e che mi avrebbe inviato subito un’e-mail con username e password per poter entrare nel sito.

Cosa vuol dire subito?

Un’ora… tre ore… un giorno…. una settimana…???

Io sto ancora aspettando fiduciosamente l’e-mail ma non sono tanto sicura che arriverà.

Ah, dimenticavo… nel fax ho omesso il mio numero di telefono ma mi hanno trovata ugualmente, segno che ancora da qualche parte esisto! Rosella Clabber n.29390

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

6 Commenti

  1. Prego ragazzi di nulla! C’è una persona tra noi che andrà a Lampedusa e ci ha promesso che parlerà con Claudio per fargli sapere la verità! Speriamo riuscirà a farlo!Dopo varie lettere a me hanno dato una nuova pw ed entro ma tanto non mi fà scrivere e non c’è nessuno quindi inutile chiedere le nuove pw! Noi ci ritroviamo tutti sulla chat di ancorassieme tanto per non perdere i contatti, se volete venire anche voi sarete ben accetti! a presto Elva clabber 6700

  2. Grazie Elva per la risposta. Ma possibile che non ci sia modo di risolvere il problema? Pensate… io avevo pagato la quota il 20 dicembre 2010 ma al raduno non mi hanno fatto entrare…. Vai a capire perchè.
    Comunque a me fa iscrivere al sito di clab (la username è il vostro indirizzo mail che avete usato per registrarvi), mi arriva anche la psw ma mi blocca perchè sostiene che io non abbia rinnovato la quota (cosa che invece ho fatto)

    Ma chi ha contatti diretti con Claudio non può fargli presente questa situazione?
    Alla fine ci va di mezzo il suo di nome e non di certo di chi lavora all’interno del Clab

  3. Vorrei tranquillizzare Fabrizio e Flavia e tutti coloro che sono nelle stesse condizioni! Clab on line non funziona più dal 10 aprile! Senza nessun preavviso si è oscurato tutto e malgrado tutte le nostre lamentele non solo non scrivono ma al telefono ripetono a tutti che tutto è a posto e il problema è di chi chiama!questa è una battaglia persa e non possiamo fare nulla se non il prossimo raduno di non approvare il bilancioe il prossimo anno non rinnovare! Ma dovremmo farlo tutti uniti Elva Clabber6700

  4. salve, ho letto questo articolo e volevo contribuire.
    sono riuscita, dopo vari tentativi, ad iscrivermi a Clab online ed ho ricevuto una psw provvisoria. Mi fa accedere ma non posso fare nulla all’interno del sito dato che sostengono che io non abbia pagato la quota. Quota chiaramente pagata, fax inviato…. ma nulla di nulla.

    Con l’occasione vorrei chiedervi se pure voi avete avuto problemi sul sito http://www.baglioni.it nel tentativo di registrarvi. A me da sempre errore, dice che non ho inserito la mail (che ovviamente ho inserito) ed altri problemi simili. Al modulo contatti, invece, da errore e non da la possibilità di inviare un messaggio. Sono impedita io (e pensare che nel mondo dell’informatica ci lavoro da anni ormai) o pure voi avete avuto problemi?

    Baci, Flavia clabber 22056

  5. Mi sono iscritto a Clab il 19 aprile. Ma fino ad oggi, 14 maggio, ancora non ho ricevuto nessuna mail con username e password… E’ normale secondo voi??!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio