Home / In evidenza / Baglioni in concerto a Lampedusa

Baglioni in concerto a Lampedusa

Lampedusa, maxi-concerto per “inaugurare” l’estate

Sarà un concerto al quale parteciperanno i più grandi cantanti della musica italiana, che avrà – tra gli scopi – quello di rilanciare l’immagine dell’isola di Lampedusa. E’ l’iniziativa promossa da Claudio Baglioni e subito sposata dal sindaco dell’arcipelago delle Pelagie, Dino De Rubeis. Il “concertone”, organizzato dalla Fondazione “O’scià”, si terrà venerdì 3 giugno a Lampedusa.

Oltre all’organizzatore Claudio Baglioni, sul palco salirà anche la Nazionale italiana cantanti. Parole di gratitudine ha espresso il sindaco di Lampedusa e Linosa, De Rubeis, nei confronti di Baglioni “che, ancora una volta, – ha detto il primo cittadino – non ci lascia soli in un momento tragico”.

Il concerto, che sarà una sorta di inaugurazione dell’estate, anticipa di qualche mese la manifestazione “O’scià”, organizzata ogni anno a fine stagione da Claudio Baglioni a Lampedusa.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.