100 chitarristi per Strada Facendo
Mondello, World Festival on the beach. Sul palco 100 chitarristi rendono omaggio a Baglioni
Su iniziativa del World Festival, sono invitati 100 chitarristi, Venerdì 20 Maggio, sul palcoscenico di piazza Valdesi, a rendere un omaggio ad un grande cantautore italiano, attraverso l’esecuzione del suo celebre brano “Strada Facendo”.
Nelle prossime ore sarà on line, nei seguenti link, www.thebrassgroup.it e www.wwfestival.com, l’arrangiamento appositamente scritto per l’evento da Paolo Gianoglio, chitarrista di Claudio Baglioni. Gli studenti della Scuola Popolare di Musica del Brass e quanti altri fossero interessati a partecipare, dovranno inviare la propria adesione, indicando le proprie generalità e i recapiti telefonici, al seguente indirizzo: art@thebrassgroup.it. La prova unica d’insieme è fissata per martedì 17, alle h. 15, a Piazza Valdesi nell’apposita area dedicata. Per ulteriori informazioni, telefonare alla segreteria della Fondazione, 0916166480 e 0916166555, oppure alla segreteria del Festival, 0916844483. Lo spartito musicale è altresì ritirabile presso la segreteria didattica della Fondazione The Brass Group, presso il Complesso di S. Maria dello Spasimo,n.15.
Grazie a Katya per la segnalazione
Ciao Claudia,la notizia non è vera…è verissima
Postata questa mattina da doremifasol Clicca qui
ho vistoooooo, grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se è vera la notizia della presenza di Claudio Baglioni a Mondello (Palermo) venerdi 20 maggio per il World Festival on the beach???