Stampa

Baglioni e Daniele per la Pausini

Laura Pausini avrà due ospiti d’eccezione nel suo “Inedito World tour“.

Il 21 luglio a Palermo sarà ospite Claudio Baglioni mentre il 24 luglio a Napoli guest star sarà Pino Daniele.

Due tappe da non perdere per i fan di Laura Pausini. Mentre mancano pochi giorni al concerto per l’Emilia del 25 giugno, al Dall’Ara di Bologna, la cantante annuncia che nel suo “Inedito World tour” avrà come ospiti prima Claudio Baglioni e poi Pino Daniele.

Claudio Baglioni sarà ospite di Laura Pausini il 21 luglio al Velodromo di Palermo, il cui legame professionale è sancito da numerose collaborazioni. Laura Pausini e Claudio Baglioni si sono esibiti insieme per la prima volta nel 2003 sulle note di “E tu” in occasione del concerto di Baglioni a San Siro, e questa a quanto pare sembra essere l’occasione giusta per ricambiare la stessa ospitalità.

La stima reciproca tra i due artisti è evidente, tanto che Laura Pausini aveva incluso nell’album del 2006 “Io Canto” una sua personale versione di “Strada Facendo“, mentre il cantautore romano ha ricambiato duettando con la Pausini “Con tutto l’amore che posso”, canzone inserita nell’album “Q.P.G.A” del 2009 di Baglioni.

Il 24 luglio, invece, la guest star dell’Inedito World tour che sbarca a Napoli, piazza del Plebiscito, sarà Pino Daniele, con cui la cantante ha duettato l’anno scorso “Quando” nel corso del programma televisivo “Chiambretti Muzik Show”.

Monia Manna

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio