Video

TGR Puglia Claudio Baglioni #aTUTTOCUORE 22/10/2023

Voci e colori “A tutto cuore”,

Baglioni incanta l’Arena della Vittoria

In 9mila al concerto del cantautore romano tra canzoni senza tempo, coreografie e performance

La musica “a tutto cuore” nel segno di Claudio Baglioni. Il concerto all’Arena della Vittoria entusiasma 9mila appassionati, avvolti da una cornice di voci, suoni e colori. Non solo canzoni, dunque, ma anche coreografie e performance studiate da Giuliano Peparini, con il cantautore romano finanche in versione ballerino. Ma a farla da padrone resta la scaletta di 38 brani presi da un repertorio sconfinato e riproposti a un pubblico che va dai più giovani a chi, fedelissimo, segue Baglioni da quasi 50 anni. Da “E Tu come Stai” a “Mille Giorni di te e di me”, fino agli album più recenti e al nuovo singolo scritto appositamente per il tour, “A tutto cuore”, per l’appunto, dagli spalti in tutti i casi si canta a squarciagola fino a mezzanotte, dopo una lunga giornata condita a tratti da un maltempo che, dopo il rinvio di venerdì, stavolta non ha arginato né il concerto né la passione dei fan, arrivati da ogni parte d’Italia.

Livio Coppola, montaggio di Francesco Capotorto per RAINEWS.IT

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI aTUTTOCUORE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio