Stampa

Tali e Quali, oggi la finale 2022

La finalissima dello show condotto da Carlo Conti va in onda oggi sabato 12 febbraio alle 21.25 su Rai 1

Anticipazioni Tali e Quali, oggi la finale 2022: giudici dell’ultima puntata e classifica. Torna Renato Zero

Dove guardare l’ultimo atto del programma condotto da Carlo Conti: ospite speciale Pieraccioni. Le imitazioni di Baglioni, Renato Zero, Morandi

Va in onda oggi l’ultima puntata di Tali e Quali condotto da Carlo Conti, lo spin off di Tali e Quali Show in cui non sono i vip, ma i fan del programma a cimentarsi nelle imitazioni. Quella di oggi sarà la finale, che consegnerà al pubblico un vincitore: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tali quali di stasera, classifica: qualificati gli imitatori di Renato Zero, Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Nella prima parte della puntata (che è divisa in due) ci saranno le 8 esibizioni dei concorrenti che dovranno interpretare i seguenti artisti: Antonella Ruggiero, Damiano dei Maneskin, Biagio Antonacci, Edith Piaf, Bruce Springsteen, Adele, Fabrizio De André ed Edoardo Bennato.

Chi tra loro vincerà la prima sfida parteciperà poi, nella seconda parte del programma, a un minitorneo insieme ai vincitori delle tre puntate precedenti.

I trionfatori dello show, che si confronteranno nella finalissima con la new entry in classifica di oggi, sono: Igor Minerva – Claudio Baglioni, Daniele Quartapelle – Renato Zero e Gianfranco Lacchi – Gianni Morandi. A questi si aggiunge la vincitrice della prima edizione del 2019, Veronica Perseo – Lady Gaga.

Tali e Quali giudici, quali saranno quelli dell’ultima puntata: ospite d’eccezione Pieraccioni
I concorrenti saranno valutati da un cast di giudici: nella quarta e ultima puntata, quella del 12 febbraio, saranno presenti l’attore e regista Leonardo Pieraccioni e l’attore Ubaldo Pantani che vestirà i panni del maestro Giovanni Allevi. Affiancheranno la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

La finalissima dello show condotto da Carlo Conti va in onda oggi sabato 12 febbraio alle 21.25 su Rai 1.

Claudio Baglioni – Tale e Quale Show 08/01/2022

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio