Home / Stampa / Lampedusa regno della musica

Lampedusa regno della musica

Ruggeri, Povia, Barbarossa alla tre giorni di Baglioni

Da oggi a Sabato Lampedusa regno della musica. Claudio Baglioni affianca al suo classico megaconcerto «Oscià» la manifestazione «Lampedusa Susiti» (in siciliano «alzati», «tirati su») organizzata dalla Fondazione Oscià, dalla Nazionale Cantanti e dall’Associazione Artisti Amici.

Obiettivo della manifestazione, quello di lanciare all’Italia e al bacino del Mediterraneo un messaggio di sostegno, partecipazione, speranza dopo tutti i problemi sociali dovuti agli sbarchi dei clandestini.

Si parte oggi con un torneo di calcio tra Nazionale Cantanti (che festeggia il trentennale di attività), la squadra di Lampedusa e la Tip (Team Interforze Pelagie) formata da elementi delle forze dell’ordine.

Domani si entra nel vivo della musica, con un gran concerto a più voci che vede impegnati anche Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Povia e i Sonohra.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.