Home / Shop / Un libro per raccontare Emanuela

Un libro per raccontare Emanuela

In libreria il volume di Pietro Orlandi, fratello della giovane scomparsa nel 1983

E’ uno dei casi più oscuri della storia della cronaca italiana. Tanto si è scritto e forse ancor più si è detto sul destino di Emanuela Orlandi, ma dopo 28 anni l’unica certezza è che Emanuela a casa non è più tornata.
Eppure c’è una voce che proprio ora torna a farsi sentire. E’ quella di Pietro Orlandi il fratello di Emanuela, autore del libro “Mia Sorella Emanuela”.

Un volume scritto per raccontare chi era veramente quella ragazza di 15 anni appassionata di Claudio Baglioni che il 22 giugno del 1983 scomparve da casa mentre rientrava dalla scuola di musica di Sant’Apollinare a Roma.

Pietro Orlandi ripercorre le tappe delle indagini e racconta i suoi dubbi su come queste furono condotte. Sulla scomparsa di Emanuela si susseguono le tesi più disparate, dal coinvolgimento della banda della Magliana allo Ior e al caso Calvi.


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.