Home / In evidenza / Rinnovo finanziamento O’Scià

Rinnovo finanziamento O’Scià

De Rubeis da Berlusconi:”Rinnovo finanziamento O’Scià”
Entro fine mese premier firmerà rogito villa due palme

Una nuova edizione del festival O’Scià a Lampedusa, curato da Claudio Baglioni.

Lo avrebbe promesso il Premier Silvio Berlusconi al sindaco di Lampedusa Bernardino De Rubeis, ricevuto ieri pomeriggio a Palazzo Grazioli.

Il primo cittadino della maggiore delle Pelagie in questi giorni è a Roma, insieme ad una delegazione di rappresentanti dell’isola, per partecipare al tavolo tecnico al tavolo tecnico incentrato sul coordinamento delle operazioni post-emergenza immigrati coordinato dal ministro Stefania Prestigiacomo.

Durante il colloquio con il premier, De Rubeis avrebbe ottenuto da Berlusconi la promessa del rinnovo del finanziamento al festival O’Scia’, ideato da Claudio Baglioni, che ogni anno attira sull’isola migliaia di persone.

Sempre ieri, infine, il presidente del Consiglio ha assicurato che entro fine mese firmerà l’atto notarile per l’acquisto della villa “due palme” di Lampedusa.


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.