Stampa

Risposta Secolo XIX a R.Barattolo

IL SECOLO XIX, risponde alla Lettera della Presidentessa Rossella Barattolo, del giorno 9 Giugno 2011, che trovate QUI

Eccovi il testo e l’allegato in PDF da cui è estratto:

E’ stata la signora Rossella Barattolo, di fronte a testimoni che possiamo citare, a confidarci che Lampedusa Sùsiti è stata pagata dal Ministero dei Beni
Culturali: 200mila euro, cifra che gli anni scorsi lievitava fino a 700mila perché contribuivano pure il ministero degli Interni e la presidenza del Consiglio, nonché la Regione Siciliana di Totò Cuffaro. E’ stata la signora Rossella Barattolo a dolersi pubblicamente dell’avarizia dimostrata quest’anno dal successore di Cuffaro, Raffaele Lombardo; ed è stata la signora Barattolo, compagna di vita di Claudio Baglioni da 24 anni, a trasportare e mantenere a spese dei contribuenti, dunque – perché i ministeri e pure la Regione Siciliana li paghiamo noi – le decine di giornalisti, addetti stampa e operatori cine\tv che dovevano preparare, per l’appunto, il più riuscito spot pro Lampedusa tra quelli promessi e concessi da Berlusconi. I morti ci sono sempre stati, vero. Peccato però che fosse anche brutto tempo, in quei tre giorni pagati dai contribuenti a Lampedusa: la festa, in effetti, è stata rovinata. (Paolo Crecchi)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio