Stampa

Anche Baglioni per asta LAV

ANIMALI, ROMA: 1 LUGLIO VIP ADERISCONO AD ASTA BENEFICA IN FAVORE DELLE CAMPAGNE LAV

Venerdì 1 luglio (dalle ore 21:00 alle ore 00:30) durante la Festa di San Lorenzo-Estate Live music city 2011, la LAV – Lega Anti Vivisezione – Sede Territoriale Provinciale di Roma organizza una serata durante la quale saranno battuti all’asta oggetti donati generosamente da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.Tra i personaggi che hanno voluto aderire all’iniziativa: Claudio Baglioni, Fabio Volo, Gabriel Garko, Marco Giallini, Maurizio Gregorini, Leon Haslam, Eugene Laverty, Maurizio Battista, Antonello Costa e tanti altri artisti.
I proventi dell’asta saranno interamente devoluti alle campagne della LAV di Roma per i diritti degli animali.L’iniziativa sarà una nuova occasione di sensibilizzazione e di prevenzione del triste fenomeno dell’abbandono degli animali, realtà che non accenna a diminuire e che coinvolge ogni anno, solo nella regione Lazio, migliaia di animali tra cani e gatti.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio