Stampa

Anche Baglioni per asta LAV

ANIMALI, ROMA: 1 LUGLIO VIP ADERISCONO AD ASTA BENEFICA IN FAVORE DELLE CAMPAGNE LAV

Venerdì 1 luglio (dalle ore 21:00 alle ore 00:30) durante la Festa di San Lorenzo-Estate Live music city 2011, la LAV – Lega Anti Vivisezione – Sede Territoriale Provinciale di Roma organizza una serata durante la quale saranno battuti all’asta oggetti donati generosamente da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.Tra i personaggi che hanno voluto aderire all’iniziativa: Claudio Baglioni, Fabio Volo, Gabriel Garko, Marco Giallini, Maurizio Gregorini, Leon Haslam, Eugene Laverty, Maurizio Battista, Antonello Costa e tanti altri artisti.
I proventi dell’asta saranno interamente devoluti alle campagne della LAV di Roma per i diritti degli animali.L’iniziativa sarà una nuova occasione di sensibilizzazione e di prevenzione del triste fenomeno dell’abbandono degli animali, realtà che non accenna a diminuire e che coinvolge ogni anno, solo nella regione Lazio, migliaia di animali tra cani e gatti.


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button