Stampa

Fan di Baglioni per O’scià 2011

O’ Scià a rischio I fan di Claudio Baglioni: “Salviamo lo show”

Dal 2003, Claudio Baglioni organizza sull’isola di Lampedusa la manifestazione a carattere artistico – sociale chiamata: O’ Scià. Quest’anno lo spettacolo rischia di non aver luogo  in quanto sembra che non vi siano fondi del Governo e della Regione Sicilia destinabili a tale fine. Ecco perchè il sito non ufficiale dedicato al cantautore romano dal nome “doremifasol.org”, in collaborazione con la fondazione O’ Scià, ha avviato una raccolta firme al fine di permettere la prosecuzione della manifestazione.

“A questa raccolta firme – ha detto Sabrina Panfili, collaboratrice del sito internet – hanno aderito anche personaggi del mondo dello spettacolo come: Pupi Avati, Paolo Conticini, Laura Freddi, Fabrizio Frizzi, Paola Saluzzi, Giulio Scarpati, Maurizio Battista e Leo Gullotta. Per noi sarebbe molto importante sensibilizzare l’opinione pubblica su questa importante manifestazione che ha fatto tanto per Lampedusa e che ancora tanto può fare”.

Nota della redazione di doremifasol.org: Precisiamo per onore di chiarezza, che l’iniziativa non si è svolta in collaborazione con la Fondazione O’scià, ma che la stessa era solamente a conoscenza di tale petizione.

FONTE: Agrigentonotizie.it

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio