Stampa

Domani Baglioni a Rai radio2

(ASCA) – Roma, 8 lug – Al via domani ”Meno male che c’e’ Radio2”, a cura di Andrea Cacciagrano, con la regia di Fabrizio Trionfera. L’appuntamento e’ a partire dalle 11 con la coppia Frassica-Cristicchi e un ospite d’eccezione: Claudio Baglioni. ”Tornare alla radio e’ come tornare a casa – confessa Nino Frassica durante le prove in via Asiago – La mia carriera, infatti, e’ cominciata proprio da qui. Sono felice di lavorare con Simone Cristicchi e con i tantissimi amici che verranno a trovarci- continua il comico – compagni della notte e altri ”misfatti’ come Arbore, Baglioni, Gualazzi, Brizzi, Bracardi… Insomma, ”Meno male che c’e’ Radio2′!”.
Nino Frassica e Simone Cristicchi, afferma Flavio Mucciante, direttore di rete, ”sono due artisti dall’entusiasmo contagioso che rappresentano perfettamente il progetto di Radio2. Sempre originali, con la voglia di sperimentare e il coraggio di affrontare nuove sfide sul terreno piu’ impegnativo per la radio che e’ quello del varieta’. Un genere nel quale Radio2 ha espresso le uniche vere novita’ della stagione”.
Dal canto suo Simone Cristicchi, certo che ”questa esperienza in radio mi aiutera’ a vincere la proverbiale timidezza” e’ cosi’ entusiasta della nuova avventura che gia’ sogna ”un successo tanto grande che porti ”Meno male che c’e’ Radio2′ in tv”. Il cantante racconta lo spazio che la trasmissione riservera’ ai talenti emergenti, ”Largo ai giovani’: ”in ogni puntata inviteremo nuove voci emergenti, ragazzi che vengono dai laboratori di Sanremo e che ci sono piaciuti o che abbiamo sentito suonare in giro. Daremo loro un’occasione”. Insomma, tutto e’ pronto per il debutto on air.
com-map/sam/rl

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio