Stampa

Meglio il convento della pensione

Dal numero 27 (Anno VII) della rivista VERO del 15 Luglio 2011, un piccolo articolo della rubrica ROCCO e la TV.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. Oltre le critiche all’articolo, dico solo che prima di lui Vasco, Renato Zero ogni tanto escono con proclami di pensionamento che poi immancabilmente lasciano il tempo che trovano. Non si tratta di fine dell’ispirazione ma credo che ogni cosa su questa terra, si esaurisca o smette di avere il suo perché, inevitabilmente. Non credo che l’amato Claudio faccia differenza. Da persona intelligente e sensibile e a prescindere lo zoccolo duro dei fans più scatenati, lo ha capito e compreso da qualche tempo e che la sua condizione di business-man che non vuole essere offensivo, ma è così, gli impedisca di mettere la parola fine.

  2. CLAUDIO FATTI UNA GRAN RISATA , DA QUEL GRAN SIGNORE CHE SEI !!!!!!!!!!!!!!!!!! ORMAI COME VEDI , SCRIVONO SUI GIORNALI PORCI E CANI …………… CIAO MIO POETA !!!!!!!!

    1. claudio può solo ridere di questa intervista, Clà è una barzelletta, come ha detto adriana scrivono sui giornali persone che non sanno scrivere e per nulla giornalisti… mi piacerebbe sapere se la signora Luciana è una fan tua …non penso proprio … comunque se lo poteva risparmiare…tutto ciò.. noi fans siamo tutti con te , ti vogliamo bene , e sappiamo che tu non appenderai la chitarra al chiodo e siamo sicuri che tornerai per sempre vicini a noi ..forza ,
      ….sei un mito, sei IL NOSTRO GRANDE MAGO …CONTINUA AD ESSERLO PER SEMPRE…. GRAZIE DI ESISTERE

  3. claudio……non prendertela e lascia passare questa ondata di pettegolezzi,si perchè sono questo e nient’altro!!noi fans ti amiamo e siaomo convinti che non ci abbandonerai mai!!!!un bacio vita mia!!!!ALESSANDRA’67

  4. Ormai qui scrive chiunque… mamma mia che articolo del… Clà, non dargli retta! Per fortuna ci sono i tuoi fans e il tuo amico Lampo che ti capiscono..:) E io so che al più presto la riprenderai quella chitarra…Strada facendo, fianco a fianco, per ritrovarci tutto in un abbraccio con te…:))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio