Casinò 2011

15\08\11 Baglioni Live a Montecarlo

Vi ricordiamo che Claudio Baglioni sarà in concerto a Monecarlo il 15 Agosto 2011. Vi ripostiamo un articolo, da dove è inoltre possibile acquistare Tickets e Hotels per questo Evento IMPERDIBILE.

Cenare con il tuo cantante preferito non ha prezzo,o forse si. I fans di uno dei cantautori più apprezzati in Italia potranno realizzare un sogno,quello di cenare con il loro idolo musicale. A Monaco, come ogni estate si terrà lo Sporting Summer Festival , e più precisamente dall’8 luglio al 27 agosto 2011. In questa edizione 2011 lo Sporting Summer Festival tra le tante stelle del panorama musicale ci sarà anche Claudio Baglioni.

Il cantautore romano si esibirà dal vivo, in un concerto esclusivo per i soli partecipanti all’evento.

Lo Sporting Summer nel cuore del principato di Monaco avrà come protagonista Claudio Baglioni Lunedì 15 agosto 2011 alle 20:30. I partecipanti al Festival con solo 200,00 euro potranno cenare e assistere ad un concerto veramente,esclusivo.

Un evento da non perdere assolutamente !

Questo il programma della serata:
– Porte aperte alle ore 20:00
– Cena alle ore 20:30

La serata è di gran gala, quindi una piccola nota: Giacca obbligatoria.

Per ulteriori informazioni, tel. +(377) 98 06 36 36
Cena (bevande escluse) + Concerto € 200,00

lien france billet2

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio