Stampa

Claudio Baglioni è in stand-by

Summer, altro bel colpo con gli Earth, Wind & Fire

Il leggendario gruppo della disco music in piazza Napoleone forse il 18 luglio. Contatti con Claudio Baglioni e Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana

LUCCA. In attesa della firma dell’accordo pluriennale sul Summer, ormai solo da mettere a punto, tra D’Alessandro & Galli, Comune e Provincia, si arricchisce di altri grandi nomi il cartellone del festival.

Gli Earth, Wind & Fire, leggenda della disco music, a luglio si esibiranno in piazza Napoleone. La data più probabile è il 18 luglio. Trattativa in corso per Prince e artisti italiani. Per completare il cast della 16ª a edizione manca ancora una serata di musica italiana.

Claudio Baglioni è in stand-by e il patron Mimmo D’Alessandro lavora ad altre ipotesi.

Prende quota l’idea di una serata con Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana che fa il pieno ovunque e nella suggestiva cornice del centro storico acquisterebbe un fascino particolare.

In ballo, come avevamo anticipato, anche Zucchero, ma la presenza della popstar emiliana che vive in Lunigiana, legata da un rapporto di amicizia con Lucca e il Summer, sarebbe nel contesto di una serata speciale, con altri artisti o magari lo stesso Arbore.

Ancora in piedi anche il nome di Cat Stevens. Il cartellone sarà tra le 11 e le 12 date.

BIGLIETTI SU TICKETONE.IT

Articolo de IL TIRRENO 1 Marzo 2013 Edizione di Lucca

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio