FotoIn evidenza

Continuano le prove di #ConVoiTour

Continuano le prove di ConVoi Tour!

Claudio Baglioni prove Tour CON VOI 2 ottbre

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

6 Commenti

  1. Pasquale se vedi anche adesso sul sito tiketone è al 9 posto. è stato 2 settimane al primo posto 2 al tezo 3 tra il settimo e il nono l’ultima passata fuori dai 10 adesso al nono come ti dicevo, informati prima di scrivere comunque vedremo la gente che ci sarà nelle vaie piazze suppongo che a torino almeno ci siano tra le 15 e le 20mila persone e cosi via per le altre date tranne Roma dove saranno almeno in 50 mila.

    1. Dico così perché l’ultima volta che ho visto questo tipo di promozione con Baglioni fu durante il secondo giro della tourneè “Tutti qui” dove vendevano a Firenze gli ultimi giorni 2 biglietti al prezzo di uno (come sta facendo adesso a Bologna) ed effettivamente le prevendite andarono malissimo perché (pur avendo questa promozione 1X2) il palazzetto era semivuoto.. .a malapena c’era la metà della gente.

  2. Sono mesi che è sempre tra i primi posti delle vendite su ticketone, il fatto è che i concerti si terranno in spazi quasi senza limiti, quindi biglietti da vendere ce ne saranno sempre.

  3. ma siamo sicuri che la prevendita vada bene? ho letto oggi sul resto del carlino di oggi che sabato con una copia del giornale si possono comprare 2 biglietti per il concerto di Bologna al prezzo di 39.90…. e questo non è segno buono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio