Home / Curiosità / La legge è uguale per tutti

La legge è uguale per tutti

Sei computer, 5 chiavette e una linea ADSL, pronta la redazione Romana per l’apertura delle vendita del TOUR Dieci Dita.

Per la serie “La legge è uguale per tutti”, eccovi la prova di come si è sempre presenti Sempre e Ovunque al fianco di Claudio Baglioni.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

10 commenti

  1. …nn sono iscritta a clab…perchè io e la mia famiglia siamo un pò com’era la famiglia del buon Claudio…madre,padre,figlia e un ‘unico stipendio,senza soldi per comprare un fratellino ma segui quasi quotidianamente le vostre avventure ed è un pò come se vi conoscessi…vedo le foto che fate ai concerti … leggo volentieri i vostri pensieri…a volte è come se fossi lì…faccio i complimenti a tutti voi come riuscite ad insistere nella vostra passione… buon concerto a tutti e fate tante foto…così poi le potrò guardare baci kiss peace and love a tuttiiiiiiiiii

  2. beata! Ora il palco pare tutto esaurito! solo il 25 ci sono ancora possibilita’, anche io ci tenevo tanto!!! Pazienza.

  3. Ma almeno con i vostri mezzi stratosferici siete riusciti a comprarli sti biglietti?

  4. Alla fine ce l’ho fatta..ma che disastro questo sito!!! Fino alle 12.15 continuava a dirmi che era intasato e c’erano troppi utenti, e non mi faceva accedere…poi quando sono riuscita, metto tutti i dati necessari, sebra tutto ok, clicco e…mi dice che c’è stato un problema, contatto l’assistenza che mi risponde dopo 45 minuti e mi dice che devo aspettare perchè il sistema ha avuto un problema…alla fine ho riprovato e ci sono riuscita (desideravo tanto il biglietto palco), ma io oggi ho avuto la fortuna di poter essere a casa, ma mi chiedo come fanno coloro che lavorano…non si poteva scegliere un sito con maggior capacità di utenze???!!
    Buon viaggio della vita a tutti!

  5. non si riesce a collegarsi!!!!!!!! La solita democrazia !!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.