Curiosità

La legge è uguale per tutti

Sei computer, 5 chiavette e una linea ADSL, pronta la redazione Romana per l’apertura delle vendita del TOUR Dieci Dita.

Per la serie “La legge è uguale per tutti”, eccovi la prova di come si è sempre presenti Sempre e Ovunque al fianco di Claudio Baglioni.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

10 Commenti

  1. …nn sono iscritta a clab…perchè io e la mia famiglia siamo un pò com’era la famiglia del buon Claudio…madre,padre,figlia e un ‘unico stipendio,senza soldi per comprare un fratellino ma segui quasi quotidianamente le vostre avventure ed è un pò come se vi conoscessi…vedo le foto che fate ai concerti … leggo volentieri i vostri pensieri…a volte è come se fossi lì…faccio i complimenti a tutti voi come riuscite ad insistere nella vostra passione… buon concerto a tutti e fate tante foto…così poi le potrò guardare baci kiss peace and love a tuttiiiiiiiiii

  2. beata! Ora il palco pare tutto esaurito! solo il 25 ci sono ancora possibilita’, anche io ci tenevo tanto!!! Pazienza.

        1. D’altronde basta avere un cellulare per stare vicino al buon Grigio……………Buon lavoro e grazie per le vostre news

  3. Alla fine ce l’ho fatta..ma che disastro questo sito!!! Fino alle 12.15 continuava a dirmi che era intasato e c’erano troppi utenti, e non mi faceva accedere…poi quando sono riuscita, metto tutti i dati necessari, sebra tutto ok, clicco e…mi dice che c’è stato un problema, contatto l’assistenza che mi risponde dopo 45 minuti e mi dice che devo aspettare perchè il sistema ha avuto un problema…alla fine ho riprovato e ci sono riuscita (desideravo tanto il biglietto palco), ma io oggi ho avuto la fortuna di poter essere a casa, ma mi chiedo come fanno coloro che lavorano…non si poteva scegliere un sito con maggior capacità di utenze???!!
    Buon viaggio della vita a tutti!

      1. ragazzi non riesco a collegarmi che si fa??? io volevo i biglietti sto provando anche ora ma nulla ….che scatole ormai è una dittatura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio