Home / Stampa / Annullato concerto a Linosa

Annullato concerto a Linosa

Linosa, 26 Sep 2011 – Per ‘motivi tecnici’ non meglio precisati e’ stata ufficialmente annullato il concerto di Claudio Baglioni a Linosa; i linosani si sono sentiti presi in giro per l’ennesima volta, era già successo la stessa cosa nel 2008.

Ieri il Sindaco di Lampedusa e Linosa, Bernardino De Rubeis, scriveva su facebook una nota a un ragazzo di Linosa assicurando che il concerto si sarebbe fatto:

“Carissimo Fabio, la serata musicale a Linosa voluta e organizzata dal Comune di Lampedusa e Linosa e dedicata principalmente al popolo di Linosa, agli anziani, disabili a tutti coloro che non riescono a raggiungere Lampedusa. Pensare che due ore di musica sposti masse interminabili di turisti e pura utopia e ci prenderemmo ingiro e non è il caso. Poi ti devo dire che con il clima che stiamo vivendo in questi ultimi tempi, anche a Lampedusa con 5 giornate di O’ Scià e oltre 50 artisti, non pensare che ci sono miglia di turisti come nelle precedenti edizioni…… stiamo a vedere ed accontentiamoci in modo rispettoso verso tutti sensa polemiche. Il maltempo gioca brutti scherzi ed e facile federlo….. raggiungere l’isola di Linosa, dopo ferragosto, purtroppo non è facile e lo sappiamo tutti. A distnza se pur con tempi medio lunghi cerco di aiutarvi e starvi vicino e risolvere i mille problemi che affrontate giornalmente…..Mio dovere e servirvi sempre e non lasciarvi mai soli. Speriamo che domani il tempo migliori, nell’ipotesi in cui il tempo non migliora vedremo dopo O’ Scià ” lasceremo il palco montato, pagheremo somme non previste” Ma la serata verrà comunque donata al popolo Linosano. Un abbraccio a te Fabio a Salvatore e tutto il popolo SOVRANO.”

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.