In evidenzaStampa

Oltre tremila persone alla prima

Musica: Lampedusa, oltre tremila spettatori per la prima serata di ‘O Scià

Lampedusa, 28 set. – (Adnkronos) – E’ quasi mezzanotte quando Claudio Baglioni sorprende il pubblico di ‘O Scia’ di Lampedusa salendo sul palco indossando stivaloni con zeppa con la bandiera Usa e il parruccone anni Settanta per duettare con i ‘Cugini di campagna’ in un inedito ‘Anima mia’ versione pop.

Il cantautore romano e’ stato accolto da un lungo applauso dalle oltre tremila persone assiepate sulla spiaggia della Guitgia per assistere alla prima serata della kermesse iniziata ieri sera e che si concludera’ sabato.

Sul palco numerosi big della musica italiana, a partire da Mario Biondi che, nonostante l’influenza, si e’ esibito con ‘Yes you’, ‘Love dreamer’, la piu’ conosciuta ‘This is what you are’ e ‘My girl’. Particolarmente apprezzato il duetto musicale con Claudio Baglioni, applauditissimo dal pubblico.

Tra una musicista e l’altro e’ salita sul palco anche la show girl romana Matilde Brandi, che si e’ detta ”orgogliosa di trovarsi a Lampedusa, perche’ siete degli italiani di cui andare orgogliosi”.

Applausi anche per Nathalie, ex X-Factor, che al pianoforte, e sotto una leggera pioggerellina ha cantato, tra l’altro, ‘In punta di piedi’ e ‘Sogno freddo’. 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio