Home / Stampa / Tricarico, dispiaciuto per rimpatri

Tricarico, dispiaciuto per rimpatri

Lampedusa, 29 set. – (Adnkronos) – “Mi dispiace che gli immigrati tunisini sbarcati a Lampedusa siano stati rimpatriati. nessuno e’ contento di abbandonare la propria terra”. Lo ha detto il cantante Francesco Tricarico, a Lampedusa per partecipare questa sera alla manifestazione musicale ‘O Scia”, organizzata da Claudio Baglioni. Sull’emergenza immigrati Tricarico ha sottolineato c’e’ una guerra alle nostre porte. “E’ un momento difficile per loro che vivono questi eventi disperati. Sarebbe bello poter accogliere tutti in modo dignitoso per dare una chance a tanta gente disperata che scappa dal proprio paese per la liberta'”.

Alla domanda se la poesia e la musica possono servire, il cantautore ha replicato: “Certo, possono aiutare a capire. La poesia e’ una grande riflessione. Spero che possa servire”. Questa sera Tricarico si esibira’ con ‘Vita tranquilla’ e ‘Francesco’.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.