FotoIn evidenzaStampa

Baglioni, che sirenetto con Rossella

Lampedusa, Claudio Baglioni si concede una giornata di riposo e relax nelle splendide acque di Cala TABACCARA.

Con lui gli amici più fidati, Nicola e la moglie Roberta, Salvatore Cappello proprietario del Catamarano, ed ovviamente la compagna di Claudio: Rossella Barattolo che sfoggia un fisico veramente invidiabile ed un topless da capogiro… Anche Claudio, che ormai ha compiuto 60 anni, sembra in forma… E trascorre la giornata tra pisolini al sole e bagni con la maschera. In acqua Claudio fa anche degli esercizi e si diverte a rimanere a testa in giu con i piedi fuori dall’acqua.

TUTTE LE FOTO CLICCANDO QUI

Ringraziando Francesco e Alessandra, per averci segnalato l’articolo.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Io, non ho nessun commento negativo a riguardo.Anzi , vorrei sapere se il signor paparazzo, al di la’ delle telecamere ha piu’ bon ton e non mette mai a posto qualcosa come ha fatto il nostro CLAUDIO. NOI, comunque, lo ringraziamo per queste foto anche perche’ non avremmo potuto avere un’ occasione del genere. Grazie e ancora grazie al nostro super paparazzo. Comunque, Claudio puo’ dare lezioni di bon ton e altro, se vuole puo’ prendere lezioni. A tutte le fans: aspetto vostri commenti

  2. Mi chiedo perchè, con tutte queste e le altre foto pubblicate nella gallery del sito di “Oggi”, si sia scelto “stranamente”, di pubblicare nella rivista proprio “quella” foto… Eppure “Oggi” è (era?) una rivista seria! Mi dispiace soprattutto pensare a quanto Claudio possa esserci rimasto male…

    1. concordo in pieno , ma penso anche che Claudio sia una persona estremamente colta e intelligente da poter oltrepassare tutto anche questi scoop … foto normalissime a mio avviso di una persona normale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio