Baglioni atteso ad Ancona nel 2012
ANCONA – I promoter hanno già messo mano anche alla primavera dei concerti. L’inverno per il momento ha fatto il pieno, anche se non si esclude l’aggiunta di qualche nuovo spettacolo tra gennaio e febbraio ancora privi di eventi. Ma a marzo già si contano i big in arrivo.
Cresce l’attesa per la doppia data di Laura Pausini con il nuovo tour (2 e 3 marzo al Palarossini). Info prevendite T-box del Palarossini: 071/2901224 .
Mentre la storia del cantautorato folk americano farà tappa alle Muse-Corelli il 22 marzo con James Taylor. Ha scritto brani indimenticabili. Ed è a tutti gli effetti una colonna portante del pop a livello mondiale.
Due giorni dopo il Massimo Dorico tornerà ad animarsi con il gruppo italiano di Elio & Le Storie Tese. Info prevendite biglietteria delle Muse-Corelli: 071/52525.
Il 31 marzo toccherà ad Antonello Venditti al Palarossini. E trattative aperte per Sergio Cammariere, Paolo Conte e Fiorella Mannoia nel mese di aprile. A maggio è stato ufficializzato Biagio Antonacci al Palarossini (martedì 15).
Mentre si attendono notizie sulla presenza di Claudio Baglioni nel calendario dei prossimi live anconetani.
- Articolo estratto da IL MESSAGGERO di Pesaro del 3 Novembre 2011