ComunicazioniIn evidenza

Comunicato Ufficiale nuove date

Dalla Newsletter Ufficiale riceviamo a trasmettiamo:

A GRANDISSIMA RICHIESTA
DIECI DITA 2 – 3 – 4 GENNAIO 2012 – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

PREVENDITE SOLO PER I CLABBER DALL’11 NOVEMBRE 2011
Solo per gli iscritti al Clab On Line la possibilità di acquistare in anticipo rispetto all`inizio delle vendite al pubblico i biglietti delle 3 nuove date di Dieci Dita , il tour di Claudio Baglioni ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA.

In questa comunicazione cercheremo di darvi tutti i dettagli operativi.

La prevendita esclusiva (presale) vi consentirà di acquistare SOLO ONLINE e SOLO sul sito di www.listicket.it fino a un massimo di 2 biglietti per ogni data , a partire dalle ore 11.00 dell’ 11 novembre 2011 e fino alle ore 9.00 del 15 novembre 2011. A questo punto a partire dalle ore 00.01 di giovedì 10 novembre  2011  dovrete effettuare le seguenti operazioni :

  • effettuare il login al sito clabonline – http://www.clabonline.org
  • entrare nella sezione “Il tuo profilo” http://www.clabonline.org/profilo.php
  • cliccare sul banner “NEW: Richiedi il codice Promo” –http://www.clabonline.org/richiedi_codice.php oppure dal link presente nel menù in alto “visibile solo dalla mezzanotte giovedì 10 novembre “
  • cliccare su “Richiedi ora”
  • comparirà a video il codice associato e ogni volta che si ripeterà la procedura il sistema mostrerà sempre il codice assegnato la prima volta
  • Conservate questo codice e aspettate l`inizio della prevendita.

A partire dalle ore 11.00 dell’11 novembre 2011 accedete al sito http://www.listicket.it/manifestazione.php?manifestazione=7241&lang=IT e procedete con l’acquisto.

Le istruzione sono pubblicate su http://www.assistenzalisticket.it/baglioni/info.asp. In sintesi dovrete registrarVi compilando tutti i campi richiesti ed inserire il codice Promo ottenuto secondo la procedura di cui sopra. Vi ricordiamo che sarà possibile acquistare fino a un massimo di 2 biglietti per ogni data.

Il pagamento online avverrà tramite carta di credito o carta prepagata,secondo modalità standard di LisTicket. Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s`intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall`Organizzatore. Le modalità e i costi dipendono unicamente dal sistema di vendita di LisTicket, il processo di acquisto online seguirà i termini e le condizioni definiti da LisTicket e pubblicati sul sito www.listicket.it

Nel corso dell`acquisto online dovrete scegliere tra 2 modalità di ritiro dei biglietti:

  • ritiro presso il luogo dell`evento il giorno del concerto (servizio gratuito)
  • spedizione a domicilio* con corriere espresso (servizio a pagamento)
  • *spedizione a domicilio. Invio dalla metà del mese di Novembre ed entro il mese stesso.

Il codice Promo è UNICO, non può essere scambiato o riutilizzato ed è valido solo fino allo scadere della prevendita (15 novembre 2011 ore 09.00). Una volta esaurito il numero consentito di biglietti acquistati il codice diventa INUTILIZZABILE.

ATTENZIONE: per ogni biglietto acquistato online non riceverete un normale biglietto cartaceo ma una CARD, corrispondente alla data scelta, che dovrà essere presentata il giorno del concerto e sarà valida come biglietto d`entrata.

Ogni CARD dà diritto a sconti e vantaggi che saranno pubblicati sul sito www.fepgroup.it.

Per tutta la durata del Clab On Line presale, dall’11 novembre 2011 ore 11.00 fino al 15 novembre 2011 ore 09.00, sarà possibile richiedere assistenza per dubbi, informazioni o segnalazioni, accedendo alla seguente pagina:http://www.assistenzalisticket.it/baglioni/assistenza.asp

Anche lo staff di FEP Group (info@fepgroup.it) è a completa disposizione degli iscritti.

IMPORTANTE! PER QUESTIONI PURAMENTE TECNICHE, LA PRESALE SARA` DISPONIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER GLI ISCRITTI CHE RISULTERANNO IN REGOLA PER L’ANNO 2011.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio