Home / Stampa / Strada Facendo 30esimo Anniversario

Strada Facendo 30esimo Anniversario

Il 29 Novembre 2011 sarà messo in vendita un triplo CD, in occasione del trentesimo anniversario dell’uscita dell’album Strada Facendo.

L’album che ha VENDUTO OLTRE UN MILIONE DI COPIE in una INEDITA e STRAORDINARIA CONFEZIONE. 3 CD rimasterizzati in digitale, brani live e versioni rare mai pubblicate prima. Un booklet con foto storiche, immagini, testi e 126 messaggi di artisti e amici per festeggiare il trentennale di Strada Facendo

Eccovi i pochi dettagli giunti in redazione:

Titolo    Strada facendo  (30° Anniversario)
Artista    Claudio Baglioni
Etichetta    Sony Music

Disponibile dal 29 novembre 2011

Grazie a Salvatore da Biella

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



4 commenti

  1. Ma il cd nuovo quando esce? Le raccolte sono belle ma adesso basta ci vuole qualcosa di nuovo.

  2. questo cofanetto che sta per uscire essendo triplo mi fa pensare a una grossa sorpresa poichè il vecchio cd strada facendo era contenuto in un solo cd suppongo che ci sia dentro tanto materiale inedito e magari la partecipazione di altri artisti.

  3. Sono un grande appassionato di Claudio da decenni, però, sinceramente… credo che negli ultimi anni stia spremendo troppo il mercato con dischi live, raccolte, ancora raccolte e anniversari… Dovrebbe riapporpriarsi del silenzio che gli invidiavano tutti i colleghi di qualche lustro fa…
    Temo che la voglia di fare e dell’incalzare del tempo lo stia portando fuori strada. Questo è il tempo dei preziosismi, non deve dimostrare più nulla… davvero più nulla…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.