In evidenzaStampa

Dieci Dita, a grande rischiesta…

OLTRE I 7  APPUNTAMENTI  DA NATALE A CAPODANNO ANCHE  IL 2, 3 e 4 GENNAIO 2012 ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA 
 

Un trionfo senza precedenti. A grande richiesta sono state aggiunte altre 3 imperdibili serate, il 2, 3 e 4 gennaio 2012, allo straordinario appuntamento con DIECI DITA, il nuovo progetto di Claudio Baglioni che vedrà il musicista esibirsi in 10 sorprendenti concerti all’ Auditorium Parco della Musica di Roma.  

Gli eventi “Dieci dita” vedranno l’artista impegnato in una nuova e avvincente sfida della sua fantastica carriera. Un progetto di mezzo tempo tra ciò  che è successo e ciò che avverra’  nella vicenda artistica del cantautore. “DIECI DITA – ha spiegato Baglioni- sarà una riunione di vigilia e di festa in attesa di buone novelle. Un incontro di parole e storie parallele sul filo delle canzoni, con dieci dita e una voce. Un appuntamento senza copione e scaletta. Repertorio a braccio e postazioni mobili nel teatro. Un dialogo a impronta tra tutto l’auditorium e me”.  Un concerto a solo a forma di assemblea: il teatro sara’ coinvolto a 360 gradi, ci sara’ un repertorio sempre diverso che si sviluppera’  via via nel corso delle serate.

I biglietti per le nuove date saranno in vendita a partire da domani, martedì 15 novembre 2011, alle ore 11:00 attraverso il circuito www.listicket.it. Saranno disponibili anche gli esclusivi “biglietti palco” che offriranno la possibilità di vivere la magia di un concerto unico da “protagonista” accanto all’artista, in una formula scenografica e una dimensione scenica  completamente  rivoluzionate con il protagonista in mezzo al pubblico. Inoltre chiunque acquisterà il biglietto su internet riceverà una card che fungerà da titolo di ingresso. Le card saranno diverse e personalizzate  per ogni show, costituendo  un vero e proprio “oggetto” da collezione che darà diritto anche ad avere alcuni benefit tra cui sconti per hotel e ristoranti, parchi di divertimento, cinema, musei, teatri e strutture sportive.  Tutte le info sui biglietti su www.fepgroup.it. Tutte le informazioni relative ai vantaggi esclusivi per i possessori delle card sono reperibili al seguente indirizzo: www.fepgroup.it/artista/Claudio-Baglioni.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio