Stampa

Baglioni e Amoroso a IO CANTO

Giovedì 17 novembre 2011, in diretta, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la decima puntata di “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali.
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, saliranno sul palco circa 30 giovani ugole d’oro che si esibiranno dal vivo, accompagnati dalla grande orchestra diretta da Maurizio Pica.
Grande musica questa settimana a Io Canto. Saliranno sul palco: Claudio Baglioni, Alessandra Amoroso e il celebre musicista inglese Geoff Westley.
In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederanno Vp Boyle, vocal coach della New York Film Academy e Rosita Celentano.
“Io Canto” è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Francesca Cenci, Ilaria Perazzo, Gianluca Giorgi, Susanna Balzi. Produttore esecutivo è Paola Mistura . La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.
 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio