In evidenzaStampa

Serata di chiacchiere e canzoni

MARCORE’ E BAGLIONI INSIEME SUL PALCO PER UNA SERATA DI CHIACCHIERE E CANZONI

“Sarà una serata fatta di chiacchiere, per cercare di scoprire qualcosa di più su Baglioni, passando da un aneddoto a una riflessione seria o semiseria alle sue canzoni”

“Sarà una serata da cui capirete meglio certi aspetti di un artista amatissimo dal pubblico”.

Così Neri Marcoré parla della serata con Claudio Baglioni, stasera sul palco del Teatro delle Api di  Porto Sant’Elpidio, di cui l’attore è direttore.

“Sarà una serata fatta di chiacchiere, per cercare di scoprire qualcosa di più su Baglioni, passando da un aneddoto a una riflessione seria o semiseria alle sue canzoni”, ha detto all’ANSA Marcoré, di rientro dal set della fiction per la Rai, in onda dalla prossima primavera, ‘Tutti i giorni della mia vita’ in cui è coprotagonista insieme ad Anna Valle.

“Ho lavorato cinque mesi e mezzo su questo set con grande fatica e altrettanta soddisfazione: la storia – racconta – è ambientata a Torino nel 1967, dove Vittorio Costa (Marcoré, ndr) e Anna Ferrari (Anna Valle, ndr) vivono insieme in una famiglia non regolamentare, nel senso che sono concubini in quanto Vittorio ha un matrimonio precedente praticamente nullo ma che di fatto impedisce un nuovo matrimonio e che crea difficoltà nel quotidiano con inimicizie e maldicenze perché agli occhi di tutti i due sono peccatori.

Ma con la forza dell’amore che li lega riusciranno a sconfiggere i pregiudizi”.

Da gennaio poi Marcoré rientra in teatro con la tournee ‘Eretici e Corsari’.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio