Home / Stampa / Tragedia a Trieste

Tragedia a Trieste

Nota di doremifasol: Vicini agli amici dello Staff di Lorenzo Cherubini (Jovanotti) e alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.

CROLLA IL PALCO DI JOVANOTTI A TRIESTE: UN MORTO E UNA DECINA DI FERITI

TRIESTE – Una persona ha perso la vita e una decina sono rimaste ferite nel crollo di un’impalcatura all’interno del Palatrieste, dove stasera si sarebbe dovuto svolgere il concerto di Jovanotti. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.00, nel momento in cui una ventina di operai stavano montando il palco. Tre dei feriti sono in condizioni gravi.

Le maestranze stavano montando il palco con l’impianto luci e gli amplificatori quando è avvenuto il crollo.     Stando alle prime testimonianze, l’impalcatura si è come “accartocciata” su se stessa. Gli operai che stavano ultimando gli ultimi lavori necessari per il corretto funzionamento della struttura, sono stati investiti dal crollo e alcuni di essi sono rimasti incastrati tra i tubi di acciaio.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato all’ospedale gli operai feriti e la polizia che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.