Un viaggio… Un ritorno
Eccomi tornata a casa da un’altro viaggio di emozioni. Le parole a volte nn bastano per esprimere il tutto e il tanto, ma quelle piu’ importanti le voglio rivolgere alle mie UNICHE, INIMITABILI AMICHE DI SOGNO DOC.
Ai loro sorrisi, alle loro emozioni condivise con me, perché quando una persona come Anna si sacrifica guidando x 950 km, affronta nebbia, pioggia, freddo e strade sconosciute, questo vale piu’ di mille abbracci. Quando la gioia e la condivisione, le battute e l’ accoglienza di Luciana ti disarmano di fronte a tanta generosità, quando la disponibilità e la pazienza accomuna bellissime persone come: Sabrina, Raffaella, Fanny ed Enza, allora puoi dire di aver veramente costruito qualcosa di importante e duraturo che nn ha eguali, non esistono imitazioni….
Esiste solo l’amicizia, quella con la A maiuscola, dettata dal rispetto e dall’educazione, doti ormai rare. Tutto ciò mi fa sentire ricca, ma soprattutto felice di aver vissuto il passato, ma soprattutto di vivere il futuro assieme !!!! Mi spiace x chi nn c’era, ma x fortuna il nostro modo di condividere avrà permesso a tutti di vivere anche solo qualche “pillola” emozionale…
Siete state con noi nei nostri cuori con l’augurio che la prossima volta possiamo essete veramente tutte…..
Le INIMITABILI AMICHE DI SOGNO!
Un abbraccio Daniela