Resoconti

Un viaggio… Un ritorno

Eccomi tornata a casa da un’altro viaggio di emozioni. Le parole a volte nn bastano per esprimere il tutto e il tanto, ma quelle piu’ importanti le voglio rivolgere alle mie UNICHE, INIMITABILI AMICHE DI SOGNO DOC.

Ai loro sorrisi, alle loro emozioni condivise con me, perché quando una persona come Anna si sacrifica guidando x 950 km, affronta nebbia, pioggia, freddo e strade sconosciute, questo vale piu’ di mille abbracci. Quando la gioia e la condivisione, le battute e l’ accoglienza di Luciana ti disarmano di fronte a tanta generosità, quando la disponibilità e la pazienza accomuna bellissime persone come: Sabrina, Raffaella, Fanny ed Enza, allora puoi dire di aver veramente costruito qualcosa di importante e duraturo che nn ha eguali, non esistono imitazioni….

Esiste solo l’amicizia, quella con la A maiuscola, dettata dal rispetto e dall’educazione, doti ormai rare. Tutto ciò mi fa sentire ricca, ma soprattutto felice di aver vissuto il passato, ma soprattutto di vivere il futuro assieme !!!! Mi spiace x chi nn c’era, ma x fortuna il nostro modo di condividere avrà permesso a tutti di vivere anche solo qualche “pillola” emozionale…

Siete state con noi nei nostri cuori con l’augurio che la prossima volta possiamo essete veramente tutte…..

Le INIMITABILI AMICHE DI SOGNO!

Un abbraccio Daniela

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio