FotoStampa

Ancora stampa SPAZZATURA

Nota di doremifasol: Sull’ultimo numero del “Settimanale” VISTO, in edicola, è apparso un articolo a dir poco scandaloso. Non capiamo ancora com’è possibile nel 2011 presentare al pubblico della Stampa del genere. Siamo sempre stati contrari a pubblicare articoli di questo tipo, ma è ora di dire BASTA. Ve lo postiamo invitandovi a non comprare il giornale.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

14 Commenti

  1. No comment,certi giornali da quattro soldi non andrebbero considerati.Rimango di stucco che c’è gente che compra ogni settimana questa spazzatura.Il problema non è se Claudio è rifatto o no.Se anche fosse dovè il problema?Io credo che nel suo caso è talmente tanta l’invidia che non sapendo dove colpire ,colpiscono nel nulla,insomma non sapendo dove attaccare ,potrebbero attaccarsi al tram.Mary-Maria

  2. Un vera spazzatura ottimo il consiglio di non comperare ,devo scrivere rivsta per educazione anche se non e’ il termine che uso per quel genere di ” riviste “. Che maleducazione come ci si permette di “offendere” l’ aspetto fisico delle persone chiunqe esso siano .Maleducati chi le scrive certe cose ma anche chi permette che si pubblichino .Cla’ grande poeta grazie per quello che scrivi e canti far vivere e sogniare amore a tanti non e’ da tutti ma d’altronde tu sei nato per questo quindi un bacione e grazie da chi ti ama, per il resto fai e fatti quello che ti pare alla facciaccia loro , che tanto noi per te saremo sempre tutti li’ t.v.b.

  3. Chi ama Claudio lo ama soprattutto per la straordinaria persona che è… OLTRE all’aspetto fisico … chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e incontrarlo da vicino sa a cosa mi riferisco…
    Claudio è meraviglioso!… e sta continuando a battere il tempo a tempo di musica, per la nostra gioia, per continuare a ritrovarci ancora FIANCO A FIANCO, TUTTI Lì…
    :)))
    UN ABBRACCIO
    Mirca di Cesena

  4. L’invito a nn comprare sta carta straccia sfonda una porta aperta….io nemmeno dal parrucchiere leggo giornalacci simili……Poveretti …gli avete solo fatto della pubblicità gratuita riportando queste nullezze!

    Un saluto e un augurio a tutte le persone perbene.

  5. claudio, scrivi qualcosa… diglielo a questi .. fatti valere… comunque baglioni del lifting non ne ha… che la genti impari a guardarsi un po allo specchio… claudio è un mito… loro ti usano perchè non sanno che altro scrivere… e quindi cercano delle cose che non esistono… vai avanti e fragatene… tvb
    Al

  6. Tutta invidia..verrebbe da dire anche a me ti prego Claudio difenditi in qualche modo..ma forse no..daresti troppo soddisfazione a questi che neanche sanno cosa dicono..:)…così per riempire le pagine dei giornali..tanto tu sei sempre al di sopra di tutto….baci

  7. Senti da che pulpito….. una pseudo-rivista che potrebbe far concorrenza all’AMA per quanta spazzatura tratta! Come se l’aspetto esteriore (ammesso che la cosa possa riguardare chicchessia al di fuori dei diretti interessati), possa far dimenticare i meriti che, e sfido chiunque a dire il comtrario, un artista in tanti anni ha dimostrato e continua a dimostrare di avere!

  8. Ma quanta cattiveria!! E’ proprio cattiveria gratuita. Che diritto abbiamo di giudicare gli altri, ma noi ci siamo guardati allo specchio? Comunque, se anche avesse fatto qualcosa rimane sempre un bell’uomo perche e’ cosi’. Non basta il lifting se non si nasce belli. Claudio e’ sempre piaciuto e piacera’ malgrado l’invidia di qualcuno. Cosa si pensa di ottenere con queste idiozie? L’interessato ha qualcosa da dire anche sul fisico di Baglioni? E comunque sono concetti terra terra con tutti i problemi che ci sommergono. Grazie per l’attenzione

    1. ma COSA è vero!!!!!
      ho avuto l’onore, il piacere e la fortuna di incontrare claudio più volte e Vi assicuro che tutto ha tranne una pelle liscia e finta…
      oltre a nn poter nn notare e “toccare” un’immensa eleganza e ad uno charme infinito, il suo viso, le sue mani, ed il suo collo, (Vi assicuro) hanno TUTTE le caratteristiche ed il fascino di una pelle di un sessantenne!
      stefin@

      1. Verissimo, Stefania! Invito, comunque, Mario ad osservare con attenzione le splendide foto che ci regalano gli amici di doremifasol. Ragazzi, a noi interessa il Poeta, non ciò che i mediocri continuano a propinare. I miti possono infastidire…. Ed i “poveretti” non hanno altro su cui poter polemizzare.Lasciamoli alla pochezza loro e di chi continua con questa storia!!

    2. … in effetti è vero, ma sti c*****!!!
      A me Claudio piace per quello che fa
      non perchè si rifà!
      Non lo difendo a priori… in effetti dopo certi ritocchi esagerati si è presentato in pubblico facendo un certo effetto… ma se sente la necessità di farli…. fatti suoi.
      L’importante è chi è, cosa ci ha dato e quello che continua a darci con le sue meravigliose opere d’arte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio