ComunicazioniIn evidenza

Info ritiro Tickets online

Con la presente le inviamo le informazioni utili all’accesso in sala.

Apertura porte

E’ prevista alle ore 19:45.

Ritiro titoli prepagati

I titoli di accesso acquistati tramite internet (biglietti o card) e/o call center, qualora non spediti a casa, potranno essere ritirati presso l’apposito punto di distribuzione identificato dal cartello “Ritiro Titoli Prepagati”, situato direttamente presso la Sala Santa Cecilia, di fronte all’ingresso di sinistra, a partire dalle ore 19:15.

Si ricorda che i titoli di accesso (biglietti o card) consegnati presso il punto di distribuzione Titoli Prepagati sono immediatamente validi e utilizzabili per l’accesso in sala, non richiedono quindi alcun tipo di ulteriore attivazione.

La sala e i servizi

La sala Santa Cecilia è raggiungibile, una volta varcato l’ingresso principale del Parco della Musica, tramite l’accesso posto immediatamente a sinistra, oppure passando attraverso la Cavea, oppure dall’Atrio Principale, percorrendo tutto l’emiciclo che ruota attorno alla Cavea.

Il guardaroba è situato tra i due ingressi della sala Santa Cecilia, nella parte centrale del Foyer.

Il botteghino dell’Auditorium per l’acquisto dei biglietti, qualora disponibili, o per questioni inerenti la vendita, è invece situato nell’Atrio principale del Parco, è sufficiente seguire l’apposita segnaletica o rivolgersi al personale dell’Auditorium per qualsiasi tipo di informazione.

Ricordiamo che il botteghino è aperto in orario continuato dalle 11:00 alle 21:30 nei giorni di spettacolo, e dalle 11:00 alle 20:00 negli altri giorni.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio