Stampa

Ogni sera lo show cambia

Ormai, ogni volta che si muove, Claudio Baglioni fa le cose in grande.

Il nuovo progetto si chiama Dieci dita: dieci concerti, ogni sera uno diverso, dal 25 dicembre al 4 gennaio nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della musica di Roma.

Nell’anno in cui celebra il 30 anniversario del suo album Strada facendo (ricordato con un cofanetto pubblicato a fine novembre), il cantautore romano ha deciso di offrire ai suoi fan una serie di live variando ogni sera il repertorio in scaletta (costo del biglietto dai 40 ai 100 euro).

L’unica cosa che non cambierà sarà il contatto con il pubblico.

In ognuna delle dieci date, infatti, Baglioni permetterà ad alcuni fan (quelli che hanno acquistato i “biglietti palco”) di salire con lui, appunto, sul palco.

Andando su www.diecidita.com si può invece rispondere all’appello dell’artista, che invita a mandargli una fotografia, un ritratto, un’installazione sul tema delle dieci dita, per poi raccogliere in una mostra il materiale arrivato.

Per “lasciare il segno” ogni mezzo è buono. Dalla webcam al cellulare. (e.co.)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio