ComunicazioniIn evidenza

Dieci Dita e un rimprovero

Siamo qui a complimentarci con il nostro Claudio Baglioni per lo Spettacolo Stupendo proposto, innovativo ed emozionante.

Rimproveriamo ad una parte del pubblico l’eccessiva “animosità” ed invadenza.

Ci prendiamo la briga e la presunzione di richiamare all’ordine quelle persone che in piu frangenti non hanno portato rispetto allo Spettacolo, cercando di “aggrapparsi” a Claudio.

Scusate l’ardire e la foga con la quale ci esponiamo in questo modo, ma cosi facendo, rischiate, non solo di rovinare lo spettacolo, ma anche di far male all’autore di tutto cio.

Non rovinate quello che è uno SHOW nuovo ed emozionante, con il Protagonista in mezzo al suo pubblico, sopra e sotto il palco.

Grazie di essere qui con noi.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. P.s.meno male che non ci sono venuta(ai concerti dico) se questo è il risultato …una fans che avrebbe voluto esserci!!!!!!!

    1. Scrivo a tutti coloro che hanno commentato la serata chiedendo scusa.
      Siete assolutamente libere di non cambiare idea e di non accogliere le scuse (troppo facile farle dopo).
      Io no so proprio cosa mi abbia preso. Sono 20 anni che seguo Claudio in Italia ed anche all’estero… ma quella sera in un secondo di adrenalina (potete aggiungere qualsiasi altro commento) sono letteralmente impazzita.
      Vi chiedo scusa a tutte voi ed al nostro unico maestro.
      Io al vostro posto avrei scritto i medesimi commenti.
      Forse peggio.
      Appena realizzato l’accaduto sono rimasta veramente delusa da me stessa.
      Potete non crederci ripeto.
      Ma mi sono delusa veramente.

  2. che figure….ieri sera scrivevo di aggiungere altre 3 date quando queste ci sono gia’…comunque se strada facendo CLAUDIO VOLESSE FARSI UN GIRO A MILANO SARO’ PRONTA A INCONTRARLO…T.V.B.SAMY74

    1. Sono assolutamente d’accordo!!!!!Sono avvelenata,noi eravamo sul palco e proprio quando ai saluti finali stava facendo il giro verso di noi UNA DEFICENTE gli si è scaraventata addosso………comunque sono convinta che ste deficenti non sono grandi fans…perchè se conoscessero bene il Maestro saprebbero che lui queste cose le ODIA!!!!!!!!!

  3. Rispetto è quello che manca per ogni singola cosa. Rispetto per l’artista, rispetto per chi ha pagato un biglietto e vuole assistere allo spettacolo non a scene da idolatria becera e psicotica.Purtroppo ma ancora non si comprende dove finisce la nostra libertà d’azione e dove inizia quella degli altri.
    Ecco perché da estimatore ormai trentennale del mondo artistico di Claudio, e anche se mi rivedo giovane, non ho mai messo da parte il rispetto per l’altrui persona e lavoro. ecco perché a volte sono stato costretto a prendere le giuste distanze da una fanatismo che Claudio e nessuna altro artista merita.

  4. Ma guarda te che cosa strana leggono i miei occhi !!!
    La parola VERGOGNA nel vocabolario di certa gente non è minimamente menzionata !!!!!!!!
    E cosa più grave, non è circoscritta a questa serie di concerti… ma SEMPRE !!!
    Se ne renderanno conto che Claudio non ha minimo rispetto per questa gente ?!….. Tanto che je frega… poi esclameranno “ho baciato Claudiooooo” uhhhhhhhh che grande gioiaaaaa !!!….. Gente che non comprende la parola “vera felicità”
    Scusate anche il mio di sfogo… di solito cmq son anche più pungente !!!

  5. Delusa.
    Inevitabilmente Delusa. da Ieri Sera
    Non dalla spettacolo che è stato senza modo spettacolare , in un’ atsmosfera familiare sembrava di essere a un raduno Clab….MA PER L’ECCESSIVO CALORE con cui certe fan hanno STRATTONATO CLAUDIO…. è vero siamo fan e dobbiamo dimostrare Affetto ma c’è modo e modo ma quello non mi sembra il migliore dei modi…eppoi quelle RAGAZZINE che URLAVANO (mi hanno quasi rotto un timpano), SI SBRACCIAVANO a momenti si strappavano i capelli (quando siamo andati tutti sotto il palco) ma non lo sanno che più urlano, sbraidano e si sbracciano e più CLAUDIO le evita!?!??!?!Evidentemente non hanno capito che non era ne LUOGO ne la PERSONA adatta per compontarsi in quella maniera.SCUSATE LO SFOGO ma davvero erano ormai più di 2 anni che mancavo da un concerto di CLaudio e non ho mai visto nulla di simile…NULLA DI SIMILE (di peggio ovviamente). Questa è stata l’UNICA nota stonata (è proprio il caso di dirlo ) della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio