Home / In evidenza / Oltre una bellissima notte

Oltre una bellissima notte

03 luglio 1991 – Roma – Con un doppio spettacolo allo Stadio Flaminio di Roma Claudio Baglioni presenta il doppio album “Oltre” e la rivoluzione tecnica di un palco al centro, esordendo per la prima volta con questa particolarità scenografica e visiva. Il concerto, al quale assistono oltre 70.000 persone, viene ripreso dalla televisione per una diretta che supera ogni dato di ascolto per uno spettacolo live.

Tracklist:

01 – Strada facendo
02 – Vivi
03 – E tu come stai
04 – Un nuovo giorno o un giorno nuovo
05 – Ragazze dell’est
06 – Io me ne andrei
07 – E adesso la pubblicità
08 – Io dal mare
09 – Domani mai
10 – Uomini persi
11 – Avrai
12 – Navigando
13 – Acqua dalla luna
14 – Notte di note, note di notte
15 – Dov’è dov’è
16 – Poster
17 – Noi no
18 – Mille giorni di te e di me
19 – Dagli il via
20 – Ninna nanna nanna ninna
21 – Via
22 – E tu
23 – Questo piccolo grande amore
24 – Porta Portese
25 – La vita è adesso

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


4 commenti

  1. Salute a voi tutti , per assistere a questo storico concerto , sono partito a mezzanotte ed è stata ricca di Note , per il viaggio in Autostrada le canzoni del magico Claudio mi accompagnavano durante l’ arrivo a Roma che segnò le sei e l’ alba mi indicò la via giusta per lo Stadio , appena giunto cercai di procurarmi un biglietto ma niente , così mi presentai al servizio d’ ordine chiedendo di essere un volontario per i lavori di allestimento , lavorai tutta la mattina ero stanchissimo per non aver dormito , ma ero dentro allo stadio , questo voleva dire assistere alle prove , dopo la pausa pranzo mi posizionai in tribuna , avevo steso un telo bianco per un e guardando il video c’ è l’ immagine dove io ci sono stato….Voglio ringraziare i ragazzi del servizio d’ ordine che sono stati molto cordiali…Questa è stata la mia avventura , dopo di questo ho vissuto con ardore , la Tournè di Oltre il Concerto , ho girato in auto gran parte delle regioni d’ Italia , sempre come volontario…Confesso che mi manca molto il video Conderto di Assolo non lo trovo da nessuna parte…Scusate se mi sono prolungato , ma chissà quante altre storie anno vissuto una Splendida Notte….

  2. E IL TEMPO PASSA E VINCE SOLO LUI SOLTANTO..IL MIO PRIMO CONCERTO ASSIEME AGLI ZII GIOVANI PURE LORO..IL MIO CUORE E LA MIA VOCE SOLO E SEMPRE CON LUI…IL TEMPO PASSA MA LA PASSIONE RESTA ..CIAO GRANDE UOMO SAMY74

  3. mi accorgo da questi filmati di quanto tempo è passato … c’ero in quello precedente …in questo … in tutti quelli fatti dopo … e in tutti quelli che ancora farà! PERCHE’ IL SOGNO E’ SEMPRE …

  4. Che emozioni, che ricordi meravigliosi… Il giorno del mio sedicesimo compleanno non avrei potuto ricevere un regalo migliore di questo concerto, grazie Claudio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.