Home / Stampa / Baglioni: regalo a Repubblica

Baglioni: regalo a Repubblica

”L’Italia è”, Baglioni canta la Costituzione
Ecco il brano che Claudio Baglioni ha scritto ispirandosi ai principi fondamentali della nostra  Costituzione. Un pezzo, “L’Italia è”, che il cantautore ha offerto a Repubblica spiegando in una lettera al direttore che “nei momenti difficili si cerca rifugio e ispirazione nei valori che non temono le insidie del tempo e le fragilità degli uomini: tra queste c’è la nostra Costituzione”

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


4 commenti

  1. L’elenco del,telefono quando?Claudiooooooooooooooo!!!

  2. E insiste Claudione con questa lagna :-)) ti prego Cla’ chiuditi in sala d’incisione con del bel materiale !! e poi torna con un disco fatto di quei testi meravigliosi e passaggi sonori unici che mi hanno fatto invaghire della tua musica!! abbandona queste marcette verdiane ( abbiamo gia’ albano che le canta a sanremo) basta inni e qpga….tira fuori quella grinta e quell’immenso talento che avevi ai tempi di oltre. Ti aspetto :-))

    • concordo gigi.. penso che Claudio sia un DIo rispetto ad ALbano che si ripropone con gli stessi inni io rivorrei i tempi di oltre, di io sono qui, di la vita è adesso …. dove lì si poteva dire è il massimo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.