Stampa

Andrea Sivini – Sentimento d’Autore

“Intrigo Emozionale – Sentimento d’Autore”: un viaggio nella bellezza mozzafiato di Trieste, per me la città più bella del mondo, vista con i miei occhi attraverso il prisma delle parole di Italo Svevo.

Una nuova opera che arriva dopo molti anni di collaborazione artistica con uno dei più grandi poeti della musica italiana, Claudio Baglioni, e si concretizza in un video estremamente emozionante e coinvolgente creato sul tappeto delle parole di uno dei più grandi romanzieri del novecento, Italo Svevo.

La presentazione, in anteprima, alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, ha riscosso uno straordinario successo. Addetti ai lavori, stampa specializzata, operatori del settore ma anche semplici spettatori, sono rimasti incantati dalle emozioni che questo mini-documentario riesce a regalare.

Inizierà ora una serie di appuntamenti per la promozione dell’opera; dalle serate a tema, nelle quali la proiezione verrà abbinata alla lettura delle pagine tratte dal “Diario per la fidanzata” interpretate dall’attore Matteo Tosi, fino alla presenza ad importanti eventi pubblici e culturali, fiere, convegni e manifestazioni.
Sono già in programma presenze a Parigi, Monaco di Baviera, Spittal (Austria) nella suggestiva cornice del Castello di Spessa, e molti altri.

Informazioni e news sul sito web www.italosvevointrigoemozionale.it e sulla pagina Facebook dedicata.

Andrea Sivini

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio