Resoconti

Che bella iniziativa

Per la rubrica: Vinci Questo Piccolo Grande Viaggiatore

Che bella iniziativa! Mi congratulo con voi per l’idea. Spero di poter leggere o vedere tutti i “viaggi” che verranno inviati.
Io ho scritto tanto per Claudio…pensate che ho ideato due libri ” fatti in casa”…ciò significa che non sono in vendita e che  ne esistono solo due copie…una per me e una per Claudio…

Il primo s’intitola “Uno sguardo dal palco” e qualche tempo fa avevo spedito i miei racconti al sito Unaparolaperte e credo che ci siano tuttora, insieme ad altri resoconti di miei “viaggi”.

Il secondo s’intitola ” Mare dentro Mare di me” e non è pubblicato su nessun sito perchè non l’ho mai mandato a nessuno.

Quest’ultimo libro è un “libro” di p.o.e.s.i.e. illustrate alternate a foto della mia città di mare che hanno come didascalia delle frasi tratte dalle canzoni di Claudio.

E’ chiaro che non posso mandarvi tutto questo malloppo di roba…( sai che palle per voi!!!!)…invio soltanto una p.o.e.s.i.a., tanto perchè  possiate  averne un’idea ma soprattutto perchè, ripeto,questa vostra è un’iniziativa molto carina e divertente…

Dimenticavo…io non uso mai il mio nome completo ma mi sono inventata uno pseudonimo: Ro’ San Martin oppure mi firmo semplicemente col mio nome di battesimo, Rosella.
Vi ringrazio anche se soltanto avrete la pazienza di leggere…
Un abbraccio  Ro’

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio