Home / Stampa / Baglioni su Not Magazine

Baglioni su Not Magazine

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Not Magazine torna in edicola con nuove inchieste e nuove straordinarie storie.

Sono i Parlamentari agrigentini e tutto quello che non hanno fatto i protagonisti della copertina di questo nuovo numero. Quali sono state le iniziative legate al territorio portate avanti? Cosa li contraddistingue dai parlamentari di altri territori? Ecco di cosa si sono realmente occupati durante la legislatura in corso. Uno speciale di dieci pagine assolutamente da non perdere.

Come da non perdere è il nuovo capitolo legato alla Massoneria nelle province di Agrigento, Trapani e Palermo. Abbiamo tracciato un identikit degli appartenenti alle logge massoniche siciliane, a quanto pare, sempre più presenti nelle stanze del potere.

Anche questa volta, tanti i personaggi da conoscere da vicino. Not Magazine si è occupato dell cantautore Claudio Baglioni; del colonnello della Guardia di Finanza, Pasquale Porzio; del giudice Luigi Patronaggio; del prefetto Umberto Postiglione; del regista Michele Guardì; degli attori Rosaria Russo, Marcello Mazzarella, Giuseppe Pambieri; del musicista Alfonso Pumilia; dell’ex ministro Giorgia Meloni, del poeta Federico Li Calzi e dello scrittore Andrea Puleo.

All’interno anche uno straordinario approfondimento su due paesi uniti dalla passione per il calcio: San Giovanni Gemini e Cammarata; sulla tragedia dell’”Andrea Doria”, in cui persero la vita anche due riberesi; sul successo internazionale dei vini agrigentini.
Queste e tantissime altre storie su Not Magazine in vendita in tutte le edicole delle province di Agrigento, Trapani e Palermo.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.