Resoconti

Claudio Baglioni a Rai Uno

Un sabato mattina qualunque con la casa da riordinare ed un forte mal di testa che rallenta il mio passo.

Decido cosi’ di fermarmi un attimo, mi siedo sul piccolo divano ed accendo la tv. Sentimenti in musica. Il titolo della rubrica Mezzogiorno in Famiglia. Claudio Baglioni.

Inizia cosi’ una carrellata di piccoli flash che lo vede protagonista da QPGA fino ai giorni di oggi accompagnati in studio dalle parole di Lando Fiorini, Dario Salvadori, e in collegamento Duccio Forzano.

Che bello trovare a sorpresa il “bogus” del mio Cabato mattina….e che bello sentire Lando Fiorini parlare di un Claudio come uomo da uno spessore non certamente piccolo, un uomo “caruccio”….un signore:-) e che bello vedere negli occhi l’emozione di Duccio Forzano  il suo ricordo del concerto allo stadio Olimpico del 1998 che segno’ la svolta di inizio di collaborazione con lui…..

Sono rimasta cosi’, seduta per un breve spazio mattutino con i panni pronti per il bucato da fare tra le braccia a farmi accarezzare da queste emozioni che mi hanno colto si sorpresa.

Torno alle mie cose di sempre, con il sorriso che mi accompagna ed il ricordo di un capellone oggi uomo con cui sono cresciuta che non finisce mai di emozionarmi
Buona giornata a tutti
Silvia per www.unaparolaperte.net

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. stessa situazione anche a casa mia, che bella sorpresa!!! un sabato mattina , un po’ piovoso, rasserenato dallo spazio musicale dedicato a lui “Claudio”, e così, mi sono sorpresa ad ascoltare e a canticchiare una volta ancora le canzoni del mio cantante preferito!!!
    grazie Rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio