“Era come quando si sedeva al pianoforte e attaccava a suonare, non c’erano dubbi nelle sue mani, e i tasti sembravano aspettare quelle note da sempre, sembravano finiti li per loro, e solo per loro. Sembrava che inventasse lì per lì: ma da qualche parte, nella sua testa, quelle note erano scritte da sempre”. Alessandro Baricco
Auguri Claudio per questo anno in più che ci auguriamo sia ricco di note, musica e parole. Buon compleanno!!!!
16 maggio…auguri
Oggi da Cesena ho guardato su, nello stesso tuo cielo, e ho inviato col volo del mio cuore i miei più sinceri auguri … spero ti siano arrivati !!!???
…;)
Buon compleanno grande Mago e continua ad incantarci così!!!…
un abbraccio fortissimo
Mirca di Cesena
Buon compleanno, Claudio! Semplicemente…quello bravo con le parole sei tu! Grazie x la compagnia in tutti i momenti della mia vita!
Buon compleanno splendido uomo!!!
se guardo su……vedo un bimbo che arriverà i primi di giugno,che chiamero’ Claudio, concepito in un’isola meravigliosa a fine settembre tra le note della tua meravigliosa poesia in musica in quel meraviglioso viaggio di oscià!spero che cresca con i principi giusti in questo mondo dove non si sa più cosa si può incontrare lungo il viaggio.Auguri dolce grande Clà…io sono sempre li daventi ate in tutti i concerti con la mano alzata insieme a tante altre…insieme a tanti altri fiati..e al prossimo chissà una manina in più ti saluterà con me im mezzo a tutti gli latri.Un bacio.