Stampa

16\05\12 Richiesta Video

Buongiono e/o buonasera a tutti, cerco disperatamente un video del 16 maggio mattina in cui sia presente un pezzo in cui Claudio parla al telefono che era tra le mani della mia amica Susanna che mi ha fatto il favore di chiamarmi per fargli gli auguri!

Nel video Claudio dovrebbe nominarmi dicendo: Grazie, grazie Federico, sono solo due secondi ma ci tengo tanto ad avere questo ricordo, perchè è la prima volta che mi son sentito nominare da lui… mi rendeste molto felice se me lo inviaste via mail o potremmo anche metterci d’accordo per altri modi, tipo mettendolo su un dvd e spedendolo ecc, anche pagandolo se necessario.

Aspetto notizie impazientemente, spero riuscirò a recuperare questo video.

P.S. mi basterebbe anche una registrazione audio, nel caso in cui aveste registrato senza fare video,! l’indirizzo e-mail è: kiko92@live.it, potreste contattarmi anche su facebook: Federico Sperti, ho un fotomontaggio di me e Claudio che cantiamo.

Ringrazio tutti anticipatamente. Buon viaggio della vita a tutti.

Federico Sperti

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio