18 Maggio 2013 - CONVOIIn evidenzaVideo

Baglioni: Prepariamo il bagaglio!

Secondo video della serie CON VOI, Claudio Baglioni ci parla dell’idea di un viaggio e di cosa portarsi dietro. Buona visione

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. ciao ragazzi io spero come tanti che sia la partenza per un nuovo viaggio magari la meta di arrivo è proprio il nuovo disco auspicandomi di tutto cuore che esca quanto prima. a presto.

  2. Si ma se questo video significasse che c’è qualcosa di imminente che parte, che senso avrebbe la data del 18 Maggio 2013?
    Dubito che sia una nuova raccolta con qualche inedito, perchè si parla troppo nel nuovo disco di inediti.
    Dubito che sia un concerto perchè non sarebbe una cosa così eccezionale, poi senza nuove canzoni come fa a partire una nuova tournee!
    Secondo me non significa nulla per noi, ma il viaggio inizia per lui..magari comincia la registrazione del disco.
    Poi in questo sito è stata pubblicata un’intervista a Gianolio che ha detto di essere ‘disoccupato’ per i prossimi mesi. Forse l’arrangiamento del disco non sarà fatto da lui…

  3. sta per partire nuova tourneè, sicuramente sta per uscire un CD/dvd con qualche inedito . Non potrebbe fare dei concerti senza due tre pezzi nuovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio