FotoIn evidenza

Foto Baglioni a Il vento del Nord

Durante l’edizione 2011 de Il Vento del Nord, manifestazione cinematografica organizzata da Massimo Ciavarro, Claudio Baglioni è stato ospite e insieme all’attore romano, ha cantato una canzone di Domenico Modugno.

Eccovi alcuni scatti dello scorso anno:

Di seguito un articolo riferito a questo evento, per rinfrescarci la memoria:

Duetto di Baglioni e Ciavarro in onore di Modugno

A Lampedusa per “Vento del nord” la celebrazione del cantante.

(TMNews) – A Lampedusa duetto a sorpresa tra Claudio Baglioni e Massimo Ciavarro che, insieme, hanno dedicato a Domenico Modugno, il piu’ illustre “lampedusano” d’adozione, una speciale serata di musica. Sul palco lo show e’ stato condotto da un presentatore molto amato dal pubblico, Carlo Conti.
“Domenico e’ stato il piu’ grande, un maestro per tutti noi. Ogni anno chiudiamo il festival proprio con ‘Volare’: in fondo siamo tutti un po’ figli suoi”, ha detto lo stesso Baglioni al termine dell’esibizione.
L’edizione di “Vento del nord 2011” si e’ conclusa ieri con lo show di Baglioni, anticipando il festival “O’Scia’” che si svolgera’ a settembre. La serata e’ stata dedicata quasi interamente al cinema: ecco il perche’ della celebrazione anche del Modugno autore, interprete e protagonista anche nel grande schermo. Tra gli ospiti della manifestazione da segnalare Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Riccardo Scamarcio.

COURTESY OF ILVENTODELNORDI.IT

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio