Stampa

Raduno Italia Loves Emilia

Campovolo, domani raduno preparatorio di Ligabue & C.

DOMATTINA a Campovolo mancheranno solo Giorgia e Tiziano Ferro all’incontro organizzato da Ligabue per gettare le basi di “Italia love Emilia”, lo show con cui il 22 settembre gli stati generali della canzone lanciano in diretta tv da Reggio Emilia il loro appello a favore dei terremotati provando a superare, in share e in milioni di euro, l’ottimo risultato portato a casa con mezzi minori e un’organizzazione di due sole settimane da Beppe Carletti grazie al suo “Concerto per l’Emilia”.

Oltre al padrone di casa Ligabue, sono attesi Elisa, Laura Pausini, Negramaro, Litfiba, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Nomadi, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Renato Zero, Zucchero, accompagnati da manager e uffici stampa.

Il pranzo di lavoro comincerà infatti attorno alle 13, seguito da foto-session, dalla registrazione spot televisivi e di altri filmati promozionali fino alle 19 con un’unica interruzione, alle 16.45, per rilasciare interviste ai telegiornali.

Tra gli argomenti in discussione ci sono evidentemente un primo abbozzo di scaletta e dei duetti chiamati a trasformare lo show in evento per moltiplicarne la forza mediatica, ma anche l’individuazione di una formula capace di far emergere il vero spirito dell’operazione.

Andrea Spinelli da IL RESTO DEL CARLINO (Bologna) del 10 Luglio 2012

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO

BUS PER ITALIA LOVES EMILIA

HOTELS A REGGIO EMILIA


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button