In evidenzaStampa

Baglioni a Copacabana nel 1976

Nota di doremifasol.org: ringraziamo Arianna per averci inviato questa piccola chicca, che ci era sfuggita, sul numero della scorsa settimana di TV SORRISI E CANZONI

NELL’ARCHIVIO DI SORRISI ABBIAMO RIPESCATO LE IMMAGINI DELLE AVVENTURE ESTIVE DELLE STAR ITALIANE, IN POSA PER I NOSTRI FOTOGRAFI DAL BRASILE ALLA THAILANDIA.

1976 – BAGLIONI SI DISSETA SULLA SPIAGGIA DI COPACABANA

Se noi abbiamo i venditori di cocco, nel 1976 in Brasile vanno forte gli acquaioli e Claudio Baglioni ne approfitta sulla spiaggia di Copacabana. Ma che ci fa li? Dopo il successo di “E tu” e “Sabato pomeriggio”, è impegnato in una vacanza – lavoro per promuovere in Sudamerica la sua musica. “All’inizio fui annichilito dal caldo” scrive su Sorrisi “perché c’erano 40 gradi all’ombra. Ma poi mi sono lasciato conquistare dai colori locali…”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. …………oggi tra Claudio e me (Claudio) c’è molta distanza ma al contrario di quanto si possa pensare non passa giorno che non accenni un Suo motivo. Talvolta penso che le persone che mi attorniano siano stufe di quanto io quasi incosciamente ad ogni parola non “acchiappi” una canzone di Claudio. ………meglio di no.. Un mondo a forma di te.. o solo una e congiunzione ..E lungo il Tevere.. penso di aver reso l’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio