Stampa

Italia loves Emilia apre a Vasco

Italia Loves Emilia, Ligabue tende la mano a Vasco: “Se dovesse venire sarebbe il benvenuto”

LIGABUE TENDE LA MANO A VASCO – Luciano Ligabue è in giro per l’Italia con il suo “Sotto bombardamento tour” e in un’intervista al Corriere Della Sera” ha trattato è parecchi temi tra cui quello del suo rapporto con il conterraneo Vasco Rossi. E’ quasi passato un anno dalla lunga polemica sui social network che ha visto,Vasco Rossi scontrarsi con Luciano Ligabue.

Durante l’intervista è stata fatta un’inevitabile domanda sulla scelta del cantante di Zocca di non prendere parte a manifestazioni benefiche, compresa “Italia Loves Emilia” in programma il prossimo 22 settembre a Campovolo, a Reggio Emilia, e alla remotissima possibilità di un ripensamento in extremis da parte del Blasco, Ligabue ha dichiarato: “Se dovesse venire, dal mio punto di vista, sarei solo contento. E per me sarebbe il benvenuto”.

Segnali di distensione dunque che lasciano ben sperare. La partecipazione di Vasco ad un’opera benefica garantirà sicuramente più incassi e i conseguenti aiuti alle popolazioni colpite dal sisma che ha terrorizzato l’Emilia nel mese di Maggio.

Michele D’Agostino

Links utili per Italia loves Emilia:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio