Home / Stampa / O’Scià, massimo riserbo sul cast

O’Scià, massimo riserbo sul cast

Claudio Baglioni ha annunciato che dal 27 al 29 settembre a Lampedusa si terrà la decima edizione di “O’Scià”, il festival di arti e musica leggera che per celebrare il decimo anno si chiamerà “CiaO’scià”.

Mentre sul cast vige il massimo riserbo, Baglioni ha già ringraziato i cittadini dell’isola, gli artisti, le istituzioni e i media promettendo “una grande festa in musica, nella quale parole, note, suoni, immagini, ricordi e riflessioni rappresenteranno la sintesi finale e il momento più alto di questi incredibili e irripetibili dieci anni trascorsi insieme”.

FONTE

Links Utili per il tuo O’Scià 2012

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. Sono anni che seguo o’scia ma quest’anno i costi dei voli aerei sono proibitivi. Ci volete con voi o preferite rimanere in pochi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.