Stampa

CiaO’Scià, indiscrezioni sugli ospiti

Siamo al 25 settembre, a due giorni dalla prima serata della decima edizione di O’Scià (“unanimemente riconosciuta oggi come la più importante manifestazione musicale a sfondo sociale del nostro Paese”), e ancora non è stata pubblicata la lista ufficiale di cantanti e showmen che si esibiranno sul palco quest’anno. Non ce ne vogliano i fan club, ma poco importa. L’attesa renderà più gradita la sorpresa.

Nel frattempo, comunque, le voci nei corridoi girano eccome. Si fanno infatti già da giorni nomi che valgono da soli il “prezzo del biglietto”. Essì, perché le indiscrezioni che trapelano vorrebbero ormai quasi certa la presenza di gente come Piero Pelù, Luciano Ligabue, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso. Già di per sé un gran bel cast.. magari, chissà, impreziosito da qualche altro nome d’effetto in arrivo dall’asse Lampedusa – Campovolo.

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio