Home / Stampa / Auto e moto in fiamme

Auto e moto in fiamme

(a. r.) Momenti di paura verso la mezzanotte tra sabato e domenica a Lampedusa per un incendio divampato in piazza Tasso, a poche centinaia di metri dall’area dove era in corso la manifestazione musicale “O Scia”.

Per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri intervenuti in massa sul posto, in una zona parcheggio è andata a fuoco un’autovettura, Fiat Panda, e subito dopo le fiamme si sono estese, aggredendo una seconda Fiat Panda e quattro ciclomotori, posteggiati uno vicino all’altro.

Fiamme e fumo sono state notate anche ad alcuni chilometri di distanza.

Si è scatenato il panico tra le centinaia di turisti presenti sull’isola più grande della Pelagie, arrivati per seguire l’evento organizzato da Claudio Baglioni con la presenza di cantautori e gruppi musicali di altissimo livello.

I sei veicoli completamente distrutti dal fuoco appartengono ad una società che noleggia auto e mezzi a due ruote ai turisti.

Sul posto per l’opera di spegnimento sono intervenuti due squadre dei vigili del fuoco e altrettante pattuglie dei carabinieri.

Spento l’incendio i militari dell’Arma hanno cercato, senza successo, tracce di liquido infiammabile o altri elementi per accertare l’origine delle fiamme.

Si indaga sull’origine dolosa, anche se non viene scartata l’ipotesi del fatto accidentale. Delle due auto e dei quattro ciclomotori sono rimaste solo le carcasse annerite.

Danneggiate per fortuna in maniera lieve, altre due moto di grossa cilindrata parcheggiate dall’altro latpo della strada.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.